Detrazione fiscale del 65%

Detrazione fiscale per infissi ad Altamura

Grazie alle elevate prestazioni garantite da Cleiur infissi, soprattutto in termini di isolamento termico acustico e di risparmio energetico, è sicuramente possibile usufruire della detrazione fiscale per infissi ad Altamura.
Si tratta di una speciale detrazione fiscale prevista per l’esecuzione di lavori di ristrutturazione edile o per l’installazione e sostituzione di vecchi infissi con nuovi, che tuttavia rispettino determinati requisiti imposti per legge.
L’attuale normativa per gli incentivi statali da attuare in caso di interventi di ristrutturazioni prevede una detrazione fiscale per infissi ad Altamura pari al 65% dei costi sostenuti.
Per poterne usufruire, oltre ad acquistare serramenti che aderiscano ai punti specificati, occorre presentare regolare certificazione dei prodotti installati.
Tale procedura viene eseguita da tecnici specializzati, unitamente al rilascio di un opportuna documentazione da parte della ditta di fabbricazione, in questo caso Cleiur infissi.
Infine, la nostra azienda offre la possibilità di rateizzare i pagamenti, facilitando così ogni operazione.
Per conoscere ulteriori dettagli relativi le procedure atte ad ottenere detrazioni e agevolazioni, potete consultare i nostri esperti, semplicemente chiamando in sede.
Un incaricato potrà anche recarsi a casa vostra, si vostra esplicita richiesta, per effettuare una prima valutazione preventiva e illustrarvi le opzioni a vostra disposizione.
Non esitate a contattarci e a richiedere un catalogo dei nostri articoli, vi verranno fornite tutte le schede tecniche, riportanti performance, caratteristiche tecniche, descrizioni e possibilità di personalizzazione di porte, finestre e vetrate.