i Servizi di Cleiur infissi ad Altamura

assistenza tecnica garantita

Assistenza tecnica

L’assistenza tecnica non si limita all’attività di posa in opera degli infissi ad Altamura.
Cleiur infissi offre anche un servizio di assistenza tecnica personalizzata, grazie alla quale verranno effettuati rilievi, valutazioni preliminari e la stesura di un preventivo.
I servizi di assistenza tecnica si estendono anche alla posa in opera eseguita direttamente presso il domicilio del cliente committente. Tutte queste operazioni vengono effettuate sia per privati che per Enti e imprese di costruzione, senza maggiorazione del prezzo finale.

Detrazione fiscale 65%

Gli infissi ad Altamura
installati da Cleiur infissi garantiscono elevate prestazioni in termini di isolamento termico acustico e di risparmio energetico.
Per questo motivo i nostri clienti possono usufruire della detrazione fiscale prevista dall’attuale normativa per gli incentivi statali da attuare in caso di interventi di ristrutturazioni.
Sono previste detrazioni pari al 65% dei costi sostenuti.
Per poterne usufruire è tuttavia necessario presentare regolare certificazione dei prodotti installati.

Installazione e smaltimento

Cleiur infissi si occupa anche dello smaltimento diretto dei vecchi infissi di vostra proprietà.
Si tratta di un servizio riservato esclusivamente ai propri clienti.
E’ necessario quindi aver acquistato uno dei nostri prodotti o avvalersi di uno dei nostri precedenti servizi, per poter richiedere lo smaltimento gratuito dei manufatti in disuso.
Non è dunque possibile rivolgersi a nostri incaricati e richiedere unicamente lo smaltimento di vecchie porte, finestre o vetrate.
Il servizio è incluso nelle fasi di posa in opera.