Installazione e smaltimento di serramenti

Installazione di infissi ad Altamura

Cleiur infissi si avvale di collaboratori qualificati per la posa in opera e l’installazione di infissi ad Altamura di propria produzione e si occupa anche dello smaltimento dei vecchi infissi di vostra proprietà.

In particolare questo è un servizio dedicato e riservato esclusivamente ai propri clienti, a tutti coloro cioè che acquistino uno dei nostri prodotti o si avvalgano di uno dei nostri precedenti servizi.
Non è dunque possibile rivolgersi a nostri incaricati e richiedere unicamente lo smaltimento di vecchie porte, finestre o vetrate, ma occorre necessariamente usufruire anche del servizio di acquisto e installazione di infissi ad Altamura.

Se pure, a tal proposito, i tecnici di Cleiur infissi siano sempre a disposizione per effettuare valutazioni e rilasciare informazioni telefoniche.
Una volta, invece, che venga effettuato un acquisto presso la nostra azienda, sarà premura dei nostri operatori seguire e curare ogni fase di smaltimento e spostamento dei materiali di risulta e dei vecchi manufatti.
La clientela non dovrà quindi preoccuparsi di nulla, potrà anzi chiedere di integrare ogni intervento di manutenzione, installazione e posa in opera con la relativa gestione o eliminazione dei rifiuti o dei prodotti in disuso.
Si procederà al trasporto in discarica, alle operazioni di riciclo e riuso o alla messa in sicurezza di ogni materiale relativo.
Anche in questo caso, per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria di Cleiur infissi e porre domande dettagliate al personale, che con molta cortesia e disponibilità sarà in grado di fornire tutte le specifiche del caso.